Re della spada vichinga Godfrey I
Re della spada vichinga Godfrey I
Re della spada vichinga Godfrey I
Re della spada vichinga Godfrey I

Re della spada vichinga Godfrey I

Il prodotto che stavi aspettando è arrivato! Vi presentiamo l'imponente spada vichinga del re Godfrey I, un autentico gioiello dell'VIII secolo. Realizzata con il massimo livello di dettaglio e precisione, questa incredibile spada è un vero tesoro sia per gli appassionati di storia che per i collezionisti.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada vichinga è la sua lunga lama appuntita, realizzata in acciaio di Damasco con 100 strati ripiegati. Questa antica tecnica gli conferisce incredibile durezza e resistenza, rendendolo una vera arma da guerra.

Non solo la sua lama è eccezionale, ma l'intero design della spada è impeccabile. Ha un pomo rivettato e un fodero in legno rivestito in pelle, dettagli che dimostrano la qualità e la cura con cui è stato realizzato. Non troverai un'altra spada simile sul mercato.

Con misure impressionanti di 94,5 cm di lunghezza e 79,5 cm di lunghezza della lama, questa spada vichinga non si distingue solo per la sua bellezza, ma anche per la sua funzionalità. È ideale sia per la decorazione che per praticare tecniche di combattimento, poiché il suo peso di 1250 grammi e il suo baricentro di 16 cm lo rendono perfettamente bilanciato.

Insomma, la spada vichinga del re Godfrey I è un prodotto esclusivo che trasuda storia ed eleganza. La sua finitura impeccabile e le sue caratteristiche uniche lo rendono un pezzo essenziale per qualsiasi collezionista o amante dell'era vichinga. Non perdere l'occasione di aggiungere questo autentico gioiello alla tua collezione.

031780000
341,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
94,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio di Damasco
Larghezza
4,3 mm.
Lunghezza lama
79,5 cms.
Peso
1250 gr.
Centro di gravità
16 cms.
4250673427567

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33