Spada vichinga funzionante con fodero
Spada vichinga funzionante con fodero

Spada vichinga funzionante con fodero

Sei appassionato di cultura vichinga? Sei appassionato di storia e ti piacerebbe mettere le mani su una vera replica di una spada vichinga funzionante? Allora sei nel posto giusto, perché abbiamo per te la funzionale spada vichinga con fodero realizzata a mano.

Questa impressionante spada vichinga carolingia è una replica fedele di quelle usate in Europa negli anni 751-911 ed è stata sviluppata dalla romana Spatha. La sua lama, realizzata in acciaio temperato con una durezza di 48º HRC, garantisce un'eccezionale resistenza e durata, rendendola la scelta perfetta sia per la raccolta che per le pratiche di taglio.

Il design di questa spada vichinga è semplicemente sbalorditivo, dal pomo rivettato all'elsa rivestita in pelle, che fornisce una presa salda e confortevole anche nel bel mezzo dell'azione. Inoltre, include un fodero in legno rivestito in pelle, che consente di trasportarlo e riporlo in sicurezza.

Ma le caratteristiche di questa spada non si limitano al suo aspetto, poiché presenta una serie di dettagli tecnici che la rendono un'arma perfettamente funzionante. La sua larghezza della lama nella guardia è di 5,5 cm., la sua lunghezza della lama raggiunge i 77,5 cm. e il suo peso è di 1,3 Kg. Potrai sentire la potenza e l'eleganza di un vero guerriero vichingo tra le tue mani.

La funzionale spada vichinga con fodero di Battle Merchant è molto più di un semplice accessorio. È una vera opera d'arte che evoca il coraggio e il coraggio degli antichi vichinghi. Diventa un vero guerriero e procurati questa funzionale spada vichinga, simbolo di onore e autenticità. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione.

032890000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
93 cms.
Peso
1,3 Kg.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Larghezza della lama (alla guardia)
5,5 cms.
Lunghezza lama
77,5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673450565

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33