Sciabola rinascimentale funzionale, 90 cm.
Sciabola rinascimentale funzionale, 90 cm.

Sciabola rinascimentale funzionale, 90 cm.

Sciabola rinascimentale funzionale di 90 cm.

Diventa un vero guerriero con la funzionale sciabola rinascimentale da 90 cm. Questa impressionante spada realizzata dal prestigioso armaiolo ceco Jiri Krondak è senza dubbio la scelta perfetta per gli amanti delle armi storiche funzionali.

La spada ha una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata in qualsiasi battaglia. La sua lunghezza di 90 cm. lo rende uno strumento potente e versatile, ideale sia per manovre rapide che per colpi potenti.

Inoltre, la funzionale spada rinascimentale si distingue per la sua finitura impeccabile e il design autentico. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura dall'armaiolo Jiri Krondak, noto per la sua maestria nel forgiare spade storiche.

Un altro vantaggio di questa sciabola è il suo peso di 1,3 kg, che la rende maneggevole e agile. Potrai muoverti in modo rapido e preciso sul campo di battaglia, conquistando i tuoi nemici ad ogni colpo.

Il luogo di fabbricazione di questa spada è la Repubblica Ceca, dove Jiri Krondak pratica la sua arte. La tradizione e l'esperienza degli armaioli cechi si riflette in ogni pezzo creato, garantendo l'autenticità e la qualità del prodotto.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una funzionale sciabola rinascimentale di 90 cm. Prodotto dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak. Prendi il tuo e senti il potere della storia nelle tue mani!

Impugnatura
036110003
366,00 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,3 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33