sciabola corta dussack

sciabola corta dussack

La Dussack Saber corta è un vero gioiello per gli amanti della storia e delle armi da combattimento. Questa sciabola, realizzata dal maestro armaiolo Jiri Krondak nella prestigiosa Repubblica Ceca, è un modello funzionale del tardo medioevo.

Uno dei principali vantaggi di questa sciabola è la sua indiscutibile qualità. Jiri Krondak è riconosciuto a livello internazionale per le sue abilità nel forgiare spade e armi storiche di alta qualità. Ogni dettaglio di questa sciabola è stato lavorato con cura per garantirne la funzionalità e l'autenticità.

Con una lunghezza di 60 cm, questa sciabola corta è perfetta per combattimenti agili e veloci. Il suo design a taglio singolo consente a ogni movimento di essere preciso ed efficace. Che sia per rievocazioni storiche, pratiche di scherma o semplicemente come oggetto da collezione, questa sciabola soddisfa più di ogni aspettativa.

Inoltre, il materiale utilizzato nella lama di questa sciabola è l'acciaio al carbonio, garantendo un'eccezionale resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti di essere danneggiato o deformato durante l'uso.

Come se non bastasse, il peso di questa sciabola è di appena 0,7 kg, il che la rende estremamente leggera e maneggevole. Non ti stancherai velocemente durante lunghe sessioni di allenamento o combattimento. Il suo equilibrio e la sua ergonomia ti daranno il controllo totale di cui hai bisogno.

In sintesi, la Dussack Saber corta è un pezzo unico che si distingue per la sua qualità, precisione e durata. Realizzata dal famoso armaiolo Jiri Krondak nella Repubblica Ceca, quest'arma funzionale del tardo Medioevo è perfetta per ogni appassionato di armi storiche. Non perdere l'occasione di aggiungere questa sciabola alla tua collezione. Ordinalo ora!

036210000
146,40 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
60 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
0,7 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33