Spada oplita funzionale
Spada oplita funzionale

Spada oplita funzionale

Ottieni l'autentica spada oplita funzionale che ti trasporterà nell'era greca del V secolo a.C. Questa è una replica eccezionalmente elaborata di una spada oplita originale, creata con i migliori materiali per garantirne la durata e la funzionalità.

La spada è composta da una lama in acciaio al carbonio, progettata per resistere ai rigori del combattimento. La sua protezione in acciaio e l'impugnatura in legno rivestita in pelle gli conferiscono un aspetto autentico e forniscono una presa salda e confortevole.

Inoltre, non dovrai preoccuparti di come trasportare o conservare questo pezzo perfetto, poiché viene fornito con una custodia in legno rivestita in pelle abbinata. Così puoi sfoggiare la tua spada da oplita con eleganza e proteggerla da ogni danno.

La spada oplita funzionale Windlass Steel Crafts è un must per ogni collezionista di armi storiche o amante della cultura greca. La sua lunghezza di 72 cm, il peso di 1020 gr e lo spessore di 0,47 mm ne fanno una spada bilanciata e maneggevole.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco unico alla tua collezione con questa magnifica spada oplita funzionale. Ottieni autenticità, qualità e bellezza in un unico prodotto. Fai clic su acquista ora e diventa un vero guerriero oplita!

Affilatura lama
096490001
155,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
72 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
56 cms.
Peso
1020 gr.
Spessore
0,47 mm.
802705500607

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33