Gladius Ufficiale Romano con fodero
Gladius Ufficiale Romano con fodero

Gladius Ufficiale Romano con fodero

Il Gladio Ufficiale Romano con fodero è l'arma perfetta per gli amanti della storia e della cultura romana. La sua lama, forgiata e temprata in acciaio ad alto tenore di carbonio, garantisce grande resistenza e durata.

Inoltre, l'elsa e il pomo sono decorati con finiture in ottone, che gli conferiscono un aspetto elegante e autentico. Senza dubbio, questo Gladius diventerà il centro dell'attenzione di qualsiasi collezione.

Il fodero in legno rivestito in pelle con dettagli ottonati abbinati non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza. L'inclusione di un balteo consente al Gladius di essere indossato ed esposto con comfort e stile.

Con una lunghezza di 69 cm. e una lunghezza della lama di 51 cm., questo Gladio Ufficiale Romano offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e resistenza. Il suo peso di 795 gr. lo rende un'opzione leggera e maneggevole.

Non perdere l'occasione di avere un gladio ufficiale romano di alta qualità, prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts. Il suo prestigio nel settore garantisce un prodotto affidabile e autentico.

In breve, il gladio ufficiale romano con fodero è un must per tutti gli appassionati di storia e collezionisti esigenti. La sua lama in acciaio al carbonio, il suo design autentico e la sua presentazione accurata ne fanno una scelta eccezionale.

Affilatura lama
095730001
237,90 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
69 cms.
Lunghezza lama
51 cms.
Peso
795 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
802705502052

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Sebastiano C.  -   (Modugno, Italia)
Il gladius dal vivo si presenta insufficiente rispetto alla foto e soprattutto al prezzo. Ho acquistato da Tienda Medieval a prezzo molto inferiore gladio di qualità molto superiore come “ gladio Giulio cesare”. Ha l’elsa inserita sulla lama per fusione in pratica non si può smontare inoltre è molto leggera nel suo complesso. In pratica è solo di bel aspetto.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33