Lunga spada franca, 100 cm.

Lunga spada franca, 100 cm.

Molte persone sono attratte dall'affascinante mondo medievale e da tutti gli elementi che lo circondano. Se sei uno di quei fan dell'epoca, ti presentiamo la nostra spada franca lunga 100 cm. Una replica autentica che ti trasporterà nell'era dei cavalieri e delle epiche battaglie.

Questa spada medievale franca si distingue per la sua incredibile qualità e dettaglio in ciascuno dei suoi elementi. La sua lama scanalata, forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, offre resistenza e durata eccezionali. Inoltre, ha un codolo avvitato al pomello, che garantisce maggiore sicurezza e stabilità in ogni movimento.

Non solo la sua lama è impressionante, ma anche la sua guardia e il pomo sono realizzati in acciaio, conferendogli un tocco di eleganza e autenticità. Potrai ammirare ogni dettaglio e sentirti un vero guerriero del medioevo.

I nostri designer hanno pensato a tutti i tipi di utenti durante la creazione di questa lunga spada franca. È ideale sia per i principianti che vogliono esercitarsi senza colpire la lama, sia per gli esperti che vogliono aggiungere un vero tesoro alla loro collezione.

Ma non è tutto, ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno affinché tu possa comprenderne a pieno le caratteristiche. Il suo peso è di 1,4 kg, che ti permetterà di maneggiarlo facilmente senza rinunciare alla qualità. Inoltre, il suo spessore di 3 mm / 11ga e la lunghezza della lama di 79,5 cm. Lo rendono una spada bilanciata e perfetta per qualsiasi tipo di combattimento.

Anche il materiale con cui è realizzato è di prima qualità. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale molto resistente e durevole che ne garantisce un utilizzo a lungo termine. La larghezza della lama nella guardia è di 3,8 cm. e in punta di 2,5 cm., fornendo così la versatilità necessaria per affrontare qualsiasi situazione di combattimento.

Non aspettare oltre e aggiungi la nostra spada franca lunga 100 cm. alla tua collezione. Che tu sia un appassionato di storia medievale, un fan di film o serie epiche o semplicemente un fan di oggetti dai dettagli unici, questa spada soddisferà tutte le tue aspettative e ti trasporterà in un'epoca piena di eccitazione e avventura.

029980000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
97 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Spessore
3 millimetri / 11ga
Peso
1,4 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,5 cms.
Lunghezza lama
75,5 cms.
Larghezza della lama (alla punta)
2,5 cms.
4250673400171

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Tamara D.  -   (Alatri, Italia)
La spada che ho acquistato La spada che ho acquistato da voi e piaciuta molto al papa, ma ancora di piu ai figli!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33