Spada da addestramento a una mano
Spada da addestramento a una mano
Spada da addestramento a una mano

Spada da addestramento a una mano

Scopri la spada da allenamento a una mano, uno strumento indispensabile per i maestri di arti marziali, gli appassionati di storia medievale e gli appassionati di spada in generale. Questa spada ha una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che garantisce una resistenza eccezionale e una durata incomparabile.

Il processo di fabbricazione di questa spada è completamente artigianale, poiché ogni lama è forgiata a mano e rivettata al pomo con grande precisione. Inoltre, sia il pomo che la guardia sono realizzati in acciaio, conferendogli un design autentico e un aspetto imponente.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa spada è lo spessore della lama di 2,5 mm nella guardia, che fornisce una maggiore rigidità e stabilità durante la manipolazione. Inoltre, il suo baricentro di 12 cm lo rende perfettamente bilanciato, consentendo di effettuare movimenti agili e precisi.

Con una larghezza della lama di 45 mm alla guardia, questa spada offre un'ampia superficie di contatto, ideale per allenamenti intensi e simulazioni di combattimento. Il suo peso di 1450 grammi è il perfetto equilibrio tra una spada leggera e una che fornisce una buona presa, che ti permetterà di padroneggiare tutte le tecniche senza sacrificare velocità o controllo.

La lunghezza della lama di 76 cm fornisce la misura ideale per attacchi e difese veloci e potenti, mentre la lunghezza complessiva di 93 cm garantisce una portata ottimale per gli scontri a distanza ravvicinata. Con questa spada potrai emulare i movimenti dei tuoi personaggi preferiti di film e serie a tema medievale o eseguire esercizi di scherma con la massima efficacia.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada da allenamento a una mano e immergiti nell'affascinante mondo della scherma e delle arti marziali. Prendi il tuo e diventa un vero esperto di scherma!

030540000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
93 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
76 cm.
Peso
1450 gr.
Centro di gravità
12 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Spessore della lama (alla guardia)
2,5 mm.
4250673400454

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33