spada da addestramento con fodero
spada da addestramento con fodero
spada da addestramento con fodero

spada da addestramento con fodero

Ti presentiamo la spada da addestramento con fodero del marchio Battle Merchant. Se sei appassionato del Medioevo e vuoi vivere l'esperienza di maneggiare un'autentica spada medievale, questa è l'opzione perfetta per te.

Questa spada è realizzata interamente a mano, con dettagli minuziosi che la rendono un'opera d'arte. La sua guardia e il pomo sono malleabili e trattati termicamente, il che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, l'elsa è avvolta da un cinturino in pelle che offre una presa comoda e sicura.

Uno dei vantaggi di questa spada è che non è affilata e ha una punta smussata, il che la rende uno strumento sicuro per le tue pratiche di combattimento. Sarai in grado di praticare le tue mosse e tecniche senza preoccuparti di ferirti o danneggiare i tuoi effetti personali.

Inoltre, questa spada da addestramento include un fodero in legno rivestito in pelle, pronto per essere comodamente appeso alla cintura. La sua larghezza massima della cintura è di 5 cm, quindi si adatta facilmente ai tuoi accessori da combattimento.

Ma non è tutto, questa spada da allenamento ha anche caratteristiche tecniche impressionanti. Il suo baricentro è a 16 cm di distanza, il che ti dà un ottimo equilibrio e facilita i tuoi movimenti. L'acciaio della sua lama ha una durezza di 48º HRC sulla scala Rockwell, che lo rende resistente e preparato al contatto diretto.

La larghezza della lama nella guardia è di 45 mm e la sua lunghezza totale è di 96 cm, con una lunghezza della lama di 79,5 cm. Il suo peso è di 1200 gr ed è spessa 2 mm, caratteristiche che la rendono una spada maneggevole e facile da portare con sé.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada da addestramento del Medioevo. Vivi l'esperienza dei cavalieri e diventa un esperto nel maneggiare le spade. Acquista subito la tua spada da addestramento con fodero da Battle Merchant!

030560000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
79,5 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48º HRC
Peso
1200 gr.
Centro di gravità
16 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Spessore
2 mm.
4250673429028

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33