Spada funzionale del fiume Witham
Spada funzionale del fiume Witham
Spada funzionale del fiume Witham

Spada funzionale del fiume Witham

Scopri la funzionale spada River Witham, un vero tesoro storico che ti trasporterà nel XIII secolo. Questa spada, il cui modello originale è stato trovato nel fiume Witham vicino a Lincoln nell'Inghilterra orientale, è un vero gioiello da non perdere.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio al carbonio AISI 1566, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, è nitido in modo da poter godere della sua potenza fin dal primo momento. Ma non è tutto, la spada ha un'incisione unica sulla sua lama: +NDXOXCHMDRCHDXORVI+. Questo dettaglio aggiunge un tocco di mistero e autenticità che lo rende ancora più speciale.

La spada River Witham ha una costruzione a tutto codolo e un pomo rivettato, che ne garantisce forza e stabilità. Inoltre, include un fodero in legno rivestito in pelle, che non solo protegge la spada, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e raffinatezza.

Con una lunghezza della lama di 80 cm, un peso di 1,65 kg, uno spessore di 0,7 cm, una larghezza di 4,7 cm e una lunghezza totale di 96 cm, questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano addentrarsi nel mondo della scherma storica. Il suo luogo di produzione è IMPORT, che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un vero pezzo di storia con la spada funzionale River Witham. Scaricalo ora e aggiungi un tocco epico alla tua collezione!

033100000
336,70 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96 Cm.
Larghezza
4,7 Cm.
Lunghezza lama
80 Cm.
Peso
1,65 Kg.
Luogo di fabbricazione
IMPORTAZIONE
Spessore
0,7 Cm.
4250673400546

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33