Spada medievale tedesca a una mano
Spada medievale tedesca a una mano
Spada medievale tedesca a una mano
Spada medievale tedesca a una mano

Spada medievale tedesca Hans Talhoffer

La spada medievale tedesca Hans Talhoffer è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e della cultura medievale. È una replica fedele delle spade utilizzate nel XV secolo, con lama in acciaio al carbonio, guardia e pomo in acciaio e un'elsa rivestita in pelle per una presa salda e confortevole.

Sebbene questa spada sia solo decorativa, la sua attenzione ai dettagli e l'aspetto autentico la rendono un pezzo unico da esporre in casa o in collezione. Inoltre, è accompagnato da un fodero decorato con la pate cross, simbolo caratteristico dei Cavalieri Templari, che aggiunge un tocco di misticismo e fascino.

Questa spada è ispirata a Hans Talhoffer, famoso spadaccino e maestro di scherma del XV secolo. Talhoffer era noto per le sue eccezionali abilità e padronanza di varie tecniche di combattimento. Con questa spada tra le mani, potrai sentirti un vero guerriero medievale e rivivere le grandi imprese di quei tempi.

Con una lunghezza del manico di 18 cm. e con un peso di 1200 grammi, questa spada è facile da maneggiare e offre un'esperienza realistica. La sua lama ha una lunghezza di 76,5 cm. ed è realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, garantendone resistenza e durata.

La spada medievale tedesca Hans Talhoffer, con le sue dimensioni e materiali autentici, è un oggetto da collezione indispensabile per gli appassionati di storia medievale e per coloro che desiderano aggiungere un tocco di classe alla propria casa. Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica ed entrare a far parte di un'era entusiasmante.

036070000
189,08 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
94,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1200 gr.
Lunghezza impugnatura
18 cms.
Lunghezza lama
76,5 cms.
4250673453849

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33