Spada medievale per allenamento
Spada medievale per allenamento
Spada medievale per allenamento

Spada medievale per allenamento

Hai sempre sognato di emulare i grandi guerrieri medievali? Ora puoi farlo accadere con la nostra spada da addestramento medievale!

La nostra spada è stata progettata pensando agli appassionati di storia, cultura medievale e pratiche di combattimento. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un'esperienza autentica e sicura.

La lama della nostra spada è forgiata a mano in acciaio al carbonio EN45, conferendole resistenza e durata senza pari. Inoltre, la sua flessibilità ti permetterà di effettuare movimenti fluidi e precisi durante i tuoi allenamenti.

Per garantire la sicurezza tua e dei tuoi compagni praticanti, la punta e i bordi della lama sono stati arrotondati e smussati. Pertanto, puoi concentrarti sul perfezionamento delle tue tecniche senza preoccuparti di possibili incidenti.

La nostra spada presenta un'elsa rivestita in pelle marrone, che offre una presa comoda e salda. Inoltre, il suo codolo rivettato al pomo garantisce maggiore stabilità e resistenza agli urti.

Per facilitare il trasporto e lo stoccaggio, abbiamo incluso un fodero in legno rivestito in pelle marrone. Inoltre, questo fodero ha una punta in metallo che proteggerà la lama da possibili danni.

Con una lunghezza di 96,5 cm e un peso di 1,3 kg, questa spada si adatta perfettamente alle tue esigenze di allenamento. La sua lunghezza della lama di 79,5 cm e una larghezza della lama di 4,4 cm ti daranno un equilibrio eccezionale e un controllo ottimale durante le tue pratiche.

La durezza dell'acciaio, misurata sulla scala Rockwell, raggiunge i 48º HRC, che garantisce la resistenza della lama agli impatti più intensi. Inoltre, il baricentro è a 16 cm dalla protezione, offrendoti una manovrabilità agile ed efficiente.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero medievale. Acquista subito la nostra spada medievale per allenarti e lasciati trasportare dall'affascinante storia del Medioevo.

036260000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1,3 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
4,4 cms.
Lunghezza lama
79,5 cms.
Centro di gravità
16 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48º HRC
4250673429011

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33