Spada medievale lunga o bastarda per esercitazioni
Spada medievale lunga o bastarda per esercitazioni
Spada medievale lunga o bastarda per esercitazioni

Spada medievale lunga o bastarda per esercitazioni

Stai cercando una spada medievale lunga o bastarda per esercitarti e allenarti? Abbiamo l'opzione perfetta per te! La nostra spada lunga medievale, nota anche come bastarda, è un autentico pezzo del XIV secolo progettato appositamente per le tue pratiche di combattimento.

Questa spada ha una caratteristica unica che la rende ideale per l'allenamento: la punta e la lama smussate e arrotondate. Ciò garantisce che tu possa esercitarti in sicurezza e senza rischio di lesioni. Inoltre, la sua lama in acciaio al carbonio è stata forgiata a mano, il che ne garantisce la qualità e la resistenza.

Con la sua guardia curva con anello, questa spada offre una presa comoda e sicura. Il suo manico in legno intagliato gli conferisce un tocco autentico ed elegante, mentre il pomo in acciaio a forma di spirale aggiunge un dettaglio unico.

Le caratteristiche tecniche della nostra Spada Lunga Medievale sono impressionanti. Con una lunghezza di 122 cm, questa spada ti offre una portata eccezionale. La sua lama, con una lunghezza di 93,5 cm, è realizzata in acciaio al carbonio EN45 e ha una durezza di 48-50º HRC sulla scala Rockwell.

Ma non solo, questa spada è anche perfettamente bilanciata, con un baricentro situato a 9 cm dalla coccia. Ciò significa che sarai in grado di gestirlo con facilità ed efficienza durante i tuoi allenamenti.

E come se non bastasse, la larghezza della lama nella guardia è di 5 cm, che le conferisce un aspetto imponente e robusto. Il suo peso di 2,4 kg la rende una spada maneggevole e resistente allo stesso tempo.

In sintesi, la nostra spada lunga medievale è la scelta perfetta per gli amanti dell'era medievale che cercano una spada autentica e di qualità per le loro pratiche e il loro addestramento. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo del XIV secolo e migliorare le tue abilità di combattimento. Ottieni il tuo ora!

036270000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
122 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
93,5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
Peso
2,4 Kg.
Centro di gravità
9 cm
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
4250673429042

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Riccardo S.  -   (Seregno, Italia)
La spada e\' fantastica, quasi soprannaturale ma secondo me dovrebbe essere classificata come spada a 2 mani. (Con le mie mani ce ne stanno praticamente 3 ) . Buona la bilanciatura

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33