Spada norvegese con fodero, X secolo
Spada norvegese con fodero, X secolo
Spada norvegese con fodero, X secolo
Spada norvegese con fodero, X secolo
Spada norvegese con fodero, X secolo

Spada norvegese con fodero, X secolo

La spada norvegese del X secolo è un'imponente replica dell'arma storica conservata nel prestigioso Museo Nazionale di Copenaghen. Con un design fedele all'originale, questa spada affascina per la sua bellezza e qualità.

Il materiale principale utilizzato nella sua fabbricazione è l'acciaio al carbonio, che garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua lama ha una larghezza di 6 cm, che gli conferisce un aspetto imponente e potente.

L'elsa della spada è accuratamente avvolta in pelle, fornendo una presa salda e confortevole durante l'uso. Con una lunghezza totale di 98 cm, questa spada è perfetta per coloro che desiderano emulare il coraggio e il coraggio dei guerrieri norvegesi del X secolo.

La spada norvegese include un fodero in legno, appositamente progettato per essere attaccato alla cintura, rendendolo facile da trasportare e riporre.

Con un peso di 1,5 kg, questa spada è abbastanza leggera da essere maneggiata con facilità, ma abbastanza solida da garantire un effetto intimidatorio in qualsiasi battaglia o evento di cosplay.

Non perdere l'occasione di possedere questa magnifica spada norvegese del X secolo.Se la tua passione è la storia, la cultura vichinga o solo la fantasia, questa è l'arma perfetta per completare la tua collezione o fare una dichiarazione impressionante in qualsiasi evento tematico.

Ottieni subito questa spada unica e diventa un vero guerriero vichingo!

036510000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
98 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1,5 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
6 cms.
Lunghezza lama
80 cms.
4250673451272

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33