Spada di San Maurizio di Torino con fodero
Spada di San Maurizio di Torino con fodero
Spada di San Maurizio di Torino con fodero

Spada di San Maurizio di Torino con fodero

Scopri la funzionale spada di San Maurizio di Torino, un gioiello dell'artigianato italiano! Questa spada è ispirata all'ufficiale romano al comando della legione tebana, noto per il suo coraggio e la sua abilità sul campo di battaglia. Ora anche tu puoi sfoggiare un'autentica arma dell'antichità.

La lama della spada è realizzata con un alto livello di qualità, utilizzando acciaio al carbonio EN45. Ciò fornisce una resistenza eccezionale e una durata a lungo termine. Inoltre, la sua lunghezza di 78,5 cm. ti permetterà di compiere movimenti fluidi e precisi, proprio come faceva San Maurizio nei suoi giorni di gloria.

L'elsa della spada è rivestita in pelle, conferendole una presa salda e confortevole. Sentirai come la spada si adatta perfettamente alla tua mano, come se fossi connesso con lo spirito di questo leggendario ufficiale romano.

Questa spada viene fornita completa di un fodero in legno avvolto in pelle, che include anche anelli di metallo in modo da poterla attaccare a un baldric. In questo modo potrai portarlo con te in tutta sicurezza e comodità, senza preoccuparti del suo trasporto.

Non perdere l'occasione di possedere questa autentica spada di San Maurizio di Torino. Con un peso di 1150 grammi e un baricentro situato a 17 cm. dell'elsa, è perfetto per chi cerca una spada bilanciata e facile da maneggiare. Prendila e mostra la tua passione per la storia e l'epopea dell'antico combattimento!

036530000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
94 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1150 gr.
Lunghezza lama
78,5 cms.
Centro di gravità
17 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48º HRC
4250673427154

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Ottima spada per il suo prezzo, non perfettamente bilanciata (ma ti informano già nella descrizione), ma molto solida e di qualità, consigliata, spedizione veloce e precisa (arrivata in anticipo rispetto al previsto) oltre che gratuita, ottimo servizio!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33