Marchio della spada vichinga
Marchio della spada vichinga

Marchio della spada vichinga

Sei un amante della storia vichinga? Sei appassionato di epoca medievale e degli oggetti che ne facevano parte? Se la risposta è sì, allora la nostra spada vichinga Hedmark è perfetta per te. Risalente al IX secolo, questa impressionante replica della spada norvegese ti trasporterà direttamente in un'era di coraggio e avventura.

La spada originale è custodita nel prestigioso Museo Storico Culturale di Oslo, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Ogni dettaglio della nostra spada Viking Hedmark è stato accuratamente ricreato per offrirti un'esperienza unica.

La lama della spada è a doppio taglio, con una scanalatura al centro che le conferisce un aspetto ancora più imponente. Sebbene non sia affilato, la sua punta appuntita gli conferisce un grande realismo. Tuttavia, è importante notare che non è adatto per combattimenti medievali, ma piuttosto per essere utilizzato come oggetto decorativo o da collezione.

L'elsa della nostra spada vichinga Hedmark è realizzata in legno ricoperto di pelle, conferendole un aspetto rustico e autentico. Inoltre, include un fodero in legno anch'esso rivestito in pelle, che completa il set e ti permette di tenere al sicuro e protetta la tua spada.

Le dimensioni della nostra spada Viking Hedmark sono impressionanti. Con una lunghezza totale di 97 cm., la lama misura 75 cm. e il manico ha una lunghezza di 16 cm. Dovresti anche tenere conto del fatto che il suo peso è di 1580 grammi, il che lo fa sentire davvero solido e potente nelle tue mani.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un vero gioiello storico. La nostra spada vichinga Hedmark ti trasporterà nelle emozionanti battaglie e avventure degli antichi guerrieri norvegesi. Sia da esporre in casa, come parte del tuo costume per una festa a tema, o come regalo unico per un amante della storia, questa spada è sicuramente una scelta perfetta.

038350000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
97 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
75 cms.
Peso
1580 grs.
Lunghezza impugnatura
16 cms.
4250673451296

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33