Spada templare a una mano
Spada templare a una mano
Spada templare a una mano

Spada templare a una mano

Scopri la maestosità della Spada Templare a una mano, un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire un vero cavaliere. Questa spada è stata accuratamente progettata con una lama forgiata in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il suo codolo completo imbullonato al pomo offre maggiore equilibrio e controllo durante il combattimento.

L'elsa della Spada Templare è realizzata in legno rivestito di pelle, che le conferisce non solo un aspetto elegante, ma anche una presa salda e confortevole. Questa caratteristica è particolarmente importante per coloro che desiderano utilizzarla nell'allenamento di scherma o negli spettacoli teatrali.

Con una lunghezza totale di 96 cm e una lunghezza della lama di 77 cm, questa spada si distingue per le sue dimensioni imponenti e l'eccellente proporzione. Inoltre, il suo peso di 1,4 kg consente una manovrabilità agile e precisa, che ti darà un vantaggio in ogni confronto.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questa magnifica spada templare a una mano. Che sia da esporre in casa, per partecipare a rievocazioni storiche o semplicemente per goderne la bellezza e l'artigianato, questa spada è l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante della storia medievale e della cultura templare.

040490000
51,83 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
96 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,4 kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
3,5 cms.
Lunghezza lama
77 cms.
4250673400058

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
LUCA B.  -   (Quarrata, Italia)
spada ad una mano di eccellente qualità
Punteggio:  
 
Giuseppe V.  -   (Ginosa, Italia)
prodotto superiore alle aspettative per qualità dei materiali e delle rifiniture. Prezzo molto conveniente. Azienda seria a da consigliare!!!!!!!!!!
Punteggio:  
 
Guest  -  
Ne ho comprate 2 , ottime come spade da allenamento leggero e da esposizione
Punteggio:  
 
Paolo P.  -   (Cassano Jonio, Italia)
Perfetta, ineccepibile. A questo prezzo è veramente ottima!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33