Rapier Spada Comandi di Cristo
Rapier Spada Comandi di Cristo
Rapier Spada Comandi di Cristo
Rapier Spada Comandi di Cristo
Rapier Spada Comandi di Cristo

Rapier Spada Comandi di Cristo

La Christus Imperat Rapier Sword, conosciuta anche come Christ Commandos, è un gioiello fatto a mano da non perdere. La sua lama in acciaio al carbonio 1065 lo rende un vero capolavoro di resistenza e precisione. Ma non solo, la sua maniglia è uno spettacolo spettacolare di bellezza e funzionalità.

L'astina di questa spada è una vera opera d'arte. Con la sua base traforata che rappresenta magnifici uccelli tra il fogliame, ti trasporterà in un'epoca di splendore ed eleganza. Inoltre, il suo design, elaborato con linee di metallo intrecciate e rifinito in un anello verso l'alto, è stato strategicamente progettato per afferrare la spada dell'avversario, dandoti un vantaggio impressionante sul campo di battaglia.

Ma i vantaggi della Rapier Sword Christus Imperat non finiscono qui. È incluso un fodero abbinato, quindi puoi trasportarlo e riporlo in modo sicuro e conveniente. Inoltre, questa spada è prodotta da Windlass Steelcrafts®, un marchio rinomato che garantisce la qualità e la durata dei suoi prodotti.

Non sarai in grado di resistere al peso e allo spessore perfetti di questa spada. Con 1360 grammi di peso e uno spessore di 0,47 cm, ti offre un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. La sua lunghezza della lama di 103 cm e la sua larghezza di 2,5 cm rendono questa spada una vera opera d'arte, sia nell'aspetto che nelle prestazioni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani la Rapier Sword Christus Imperat. Con il suo design unico, la qualità impareggiabile e il marchio rispettabile, questa spada ti trasformerà al centro dell'attenzione in qualsiasi evento, che si tratti di un'esibizione o di un combattimento. Scaricalo ora e sentiti un vero guerriero.

Affilatura lama
095580001
265,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La bellezza di questo Rapier risiede nel suo pomo robusto e nella sua astina elegante ed elaborata. Una Rapier in questa forma e di proporzioni identiche è attualmente in The Royal Armouries (ex The Tower of London).

Il pomo pesante conferisce una sensazione più equilibrata al combattimento. La lama è incisa su entrambi i lati del ricasso con la frase latina CHRISTUS IMPERAT che significa 'i comandi di Cristo'.

Lunghezza
119 cm
Larghezza
2.5 cm
Lunghezza lama
103 cms.
Peso
1360 gr.
Spessore
0.47 cms.
802705502403

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33