Spada dei Crociati, con fodero
Spada dei Crociati, con fodero
Spada dei Crociati, con fodero

Spada dei Crociati, con fodero

Scopri la spada crociata con fodero, un gioiello storico che ti trasporterà al tempo delle Crociate. Questa spada decorativa è una fedele riproduzione della spada usata dai Normanni e resa famosa durante le Crociate.

Il clou di questa spada è il suo design accurato. Ogni dettaglio è stato meticolosamente realizzato a mano, rendendolo un pezzo d'arte eccezionale e unico. Il pomo e la guardia sono forgiati in acciaio, garantendone la resistenza e la durata. Inoltre, la lama è scanalata e avvitata al pomo, aggiungendo un tocco elegante e sofisticato.

Per tua comodità, questa spada da crociato è dotata di un fodero in legno rivestito in pelle, che la protegge e le conferisce un aspetto autentico e originale. Puoi mostrarlo con orgoglio a casa tua o persino usarlo come parte del tuo costume o performance teatrale.

Se sei un amante della storia medievale e stai cercando un pezzo che ti trasporterà in quei tempi di coraggiosi cavalieri e battaglie epiche, questa spada è perfetta per te. Il suo design impeccabile e la qualità eccezionale ti faranno sentire parte di quell'era gloriosa.

Inoltre, abbiamo una versione funzionale di questo modello disponibile. Se sei appassionato di combattimenti medievali e vuoi vivere l'esperienza di brandire un'autentica spada dei crociati, questa opzione è l'ideale per te. Sfida i tuoi amici a un duello epico e mostra la tua abilità e abilità con questa spada storica.

Le misure di questa spada crociata sono le seguenti: la sua lunghezza totale è di 95,5 cm, mentre la lunghezza della lama raggiunge i 79 cm. Inoltre, la sua larghezza della lama nella protezione è di 43 mm. È realizzato in materiale di alta qualità, con una lama in acciaio EN45 che gli conferisce robustezza ed efficienza.

Non perdere l'occasione di possedere questa spada da crociato, un pezzo di storia che ti trasporterà ai tempi degli eroi e delle leggende. Clicca ora e aggiungilo alla tua collezione!

089540000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95.5 cms.
Lunghezza lama
79 cm
Larghezza della lama (alla guardia)
43 mm.
Material hoja
Acero EN45
4250673431090

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33