Falcione funzionale, XIV secolo
Falcione funzionale, XIV secolo
Falcione funzionale, XIV secolo

Falcione funzionale, XIV secolo

Il funzionale Falchion del XIV secolo è un vero gioiello per gli amanti della storia e del medioevo. Questa tipica scimitarra del XIV secolo è stata accuratamente progettata e realizzata per essere pronta per la battaglia. La sua lama in acciaio al carbonio per molle EN45 a filo singolo e leggermente ricurva garantisce grande efficacia in combattimento.

Il pomo del funzionale Falchion è stato rivettato per garantirne la resistenza e la durata nel tempo. La sua impugnatura in legno rivestita in pelle non solo fornisce una presa salda e confortevole, ma aggiunge anche un tocco di eleganza a questa magnifica arma.

La larghezza della lama nella guardia di questo Falchion funzionale è di 3 cm, il che gli conferisce grande forza e stabilità durante il combattimento. Inoltre, il suo baricentro è di 8,5 cm, il che lo rende facile da maneggiare e fornisce un perfetto equilibrio.

Il peso di questo funzionale Falchion è di 1150 grammi, il che lo rende uno strumento smussato ed efficiente sul campo di battaglia. La sua durezza dell'acciaio sulla scala Rockwell è di 50º HRC, che garantisce la sua resistenza agli urti e la sua lunga vita utile.

Con uno spessore di 2,5 mm / 12-13 ga, questa lama funzionale di Falchion è abbastanza robusta da affrontare qualsiasi avversario. La sua lunghezza della lama di 71 cm. lo rende un'arma micidiale a breve distanza e la sua lunghezza totale di 87 cm. fornisce portata e versatilità eccezionali.

Non possiamo dimenticare di menzionare che questo funzionale Falchion è realizzato in Gran Bretagna, un paese noto per la sua tradizione e abilità nella forgiatura di armi. In questo modo, puoi essere sicuro di acquistare un pezzo autentico e di qualità.

In breve, il funzionale Falchion del XIV secolo è l'arma perfetta per chi cerca di rivivere i combattimenti del Medioevo. Con il suo design storico, la costruzione di qualità e le caratteristiche eccezionali, questo Falchion funzionale ti trasporterà in un'epoca di cavalieri e battaglie epiche.

028250000
Spedizione immediata
338,37 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
87 cms.
Peso
1150 gr.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Spessore
2,5 millimetri / 12-13ga
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cms.
Lunghezza lama
71 cms.
Centro di gravità
8,5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
50º HRC
Luogo di fabbricazione
Gran Bretagna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33