Lunga spada da combattimento a una...

Lunga spada da combattimento a una mano e mezza

Stai cercando una spada lunga da combattimento di alta qualità in stile medievale? Non cercare oltre, perché abbiamo proprio ciò di cui hai bisogno. Ti presentiamo la nostra lussuosa Long Fight Hand and a Half Sword, un vero gioiello realizzato con i migliori materiali e un design impeccabile.

Il nostro famoso armaiolo, Jiri Krondak, ha creato questa spada con grande precisione e attenzione ai dettagli. Forgiato a mano, ha una lama in acciaio al carbonio CSN 14260 leggero (DIN 54 SiCr 6) che gli conferisce un'eccezionale durezza di 44-48 HRC. Questa spada si distingue per la sua potenza e resistenza, che la rendono l'arma perfetta sia per il combattimento che per i duelli.

Le spade a una mano e mezza, conosciute anche come spade bastarde, sono un'evoluzione delle spade medievali progettate specificamente per il combattimento e il duello. La sua popolarità salì alle stelle nel XIV e XV secolo, anche se continuarono ad essere utilizzati fino al XVII secolo. Queste spade sono state progettate per proteggere insieme all'armatura, offrendo una micidiale combinazione di eleganza e funzionalità.

Oltre alle sue prestazioni impressionanti, la nostra spada a una mano e mezza si distingue per il suo design raffinato. Con una lunghezza totale di 106 cm e una lama di 82,5 cm, questa spada si adatta perfettamente alla mano e fornisce un equilibrio ideale per colpi precisi e veloci. La sua larghezza di 22 cm gli conferisce stabilità e un aspetto imponente.

La Long Fight Hand and a Half Sword è il risultato dell'amore per la storia e l'artigianato. Non è solo un'arma funzionale e durevole, ma anche un oggetto da collezione che cattura l'essenza del medioevo. Prodotto in Repubblica Ceca, questo prodotto ha il sigillo di qualità che ne garantisce l'autenticità e il valore.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada medievale da una mano e mezza. Che tu sia un collezionista, un amante della storia o un guerriero alla ricerca dell'arma perfetta, questa spada soddisferà ogni tua aspettativa. Scaricalo subito e aumenta il tuo spirito combattivo!

Impugnatura
015340003
274,50 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
106 cm.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6)
Larghezza
22 cm.
Lunghezza lama
82.5 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
44-48º HRC
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33