Falcione medievale Maciejowski

Falcione medievale Maciejowski

Il Maciejowski Medieval Falchion è un'arma funzionale di alta qualità, realizzata dal famoso armaiolo Jiri Krondak nella Repubblica Ceca. Conosciuto anche come Falchion in inglese, questo falchion è stato forgiato con acciaio al carbonio, un materiale altamente resistente e durevole.

Il peso di questo falchion è di 1,3 kg, il che lo rende facile da maneggiare e utilizzare in combattimento. La sua lunghezza varia tra gli 80 e gli 85 centimetri, ideale per fornire una portata ottimale sul campo di battaglia. Il suo design si basa sul famoso manoscritto medievale Maciejowski, conferendogli un aspetto storico e autentico.

Jiri Krondak è riconosciuto a livello internazionale per la sua abilità e maestria nel forgiare spade e armi storiche funzionali. Ogni pezzo che esce dalle loro mani è unico e garantisce la massima qualità e affidabilità sul campo di battaglia. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, affidati a un vero esperto di armi medievali.

Con il medievale Maciejowski Falchion non solo acquisirai un oggetto da collezione, ma anche un'arma con cui potrai mettere alla prova la tua abilità e abilità in combattimento. Che sia utilizzato per rievocazioni storiche, tornei o semplicemente come elemento decorativo, questo falcione non deluderà.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico gioiello di storia medievale. Acquista oggi il Falchion medievale Maciejowski e preparati ad entrare nell'emozionante mondo del Medioevo.

036200000
265,35 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
80-85 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,3 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33