Spada funzionale a una mano Oakeshott...
Spada funzionale a una mano Oakeshott...
Spada funzionale a una mano Oakeshott...
Spada funzionale a una mano Oakeshott...
Spada funzionale a una mano Oakeshott...
Spada funzionale a una mano Oakeshott...
Spada funzionale a una mano Oakeshott...

Spada funzionale a una mano Oakeshott XIV, pomo in rame

Se stai cercando una spada a una mano funzionale che unisca bellezza e resistenza, sei nel posto giusto. Vi presentiamo il nostro modello Oakeshott XIV, ispirato alle armi utilizzate nella S. XIV.

Questa spada replica presenta una lama a tutto codolo forgiata in acciaio per molle, temprato e temperato a una durezza Rockwell di circa 48-50 HRC. Questa caratteristica gli conferisce la resistenza necessaria per resistere ai rigori del combattimento.

Inoltre, la protezione trasversale in acciaio presenta estremità ripiegate per una maggiore sicurezza. L'elsa in legno rivestita in pelle ti darà una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare la spada con precisione e destrezza. Ma senza dubbio, il dettaglio più sorprendente di questa spada è il suo pomo di rame a forma di disco con l'iscrizione latina ""Sunt hic etiam sua praecuna laudi"", che si traduce come ""la virtù ha la sua giusta ricompensa"" (citato dal libro 1, verso 461 dell'Eneide di Virgilio). Questo dettaglio gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione.

Per maggiore praticità, la nostra spada è accompagnata da un bellissimo fodero con anima in legno rivestito in pelle. Inoltre, include una cintura per il trasporto in modo da poterlo portare con te ovunque in sicurezza.

Ma non è solo una spada dall'aspetto impressionante, è anche ideale per la pratica del combattimento. I suoi bordi smussati spessi 2 mm e la punta arrotondata lo rendono perfetto per rievocare combattimenti medievali, combattimenti sul palco e persino combattimenti amichevoli.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa funzionale spada a una mano che unisce bellezza, resistenza e qualità. Cosa aspetti ad aggiungerlo alla tua collezione di armi storiche?

Specifiche tecniche:

  • Produttore: SPQR, specialista in spade storiche e accessori.
  • Durezza dell'acciaio (scala Rockwell): 48-50 HRC.
  • Peso: 1350 grammi.
  • Materiale lama: acciaio per molle.
  • Spessore lama: 2,2 mm.
  • Lunghezza totale: 87 cm.
  • Lunghezza lama: 68,5 cm.
142210000
245,81 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
87 cm.
Peso
1350 gr.
Material hoja
Acero Elástico
Grosor hoja
2.2 mm.
Larghezza della lama (alla guardia)
6.6 cm.
Lunghezza lama
68.5 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50 HRC
4250673481767

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33