Spada vichinga con fodero, funzionante
Spada vichinga con fodero, funzionante

Spada vichinga con fodero, funzionante

Sei un vero amante dell'era vichinga? Sogni di brandire una spada come i leggendari guerrieri di un tempo? Allora questa funzionale spada vichinga è perfetta per te!

Questa spada a una mano è una fedele riproduzione dell'XI secolo, forgiata a mano in acciaio EN-45 con trattamento termico per offrirti la massima qualità e resistenza. La sua durezza di 48-50 HRC garantisce la sua durata e la sua capacità di resistere all'usura del combattimento.

L'impugnatura è rivestita in pelle, offrendoti una presa comoda e sicura durante le tue battaglie. Inoltre, la punta della lama è stata arrotondata e i bordi sono smussati, per garantire la massima sicurezza durante i tuoi allenamenti o esibizioni.

Ma non è tutto, questa spada vichinga viene fornita con un vero fodero in legno avvolto in pelle! Potrai trasportare la tua spada in totale comfort e stile, aggiungendo un tocco di autenticità ai tuoi abiti vichinghi.

Con una lunghezza totale di 96 cm e una lama di 78,5 cm, questa spada vichinga offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. Il suo peso di 1300 gr e uno spessore di 43 mm ne fanno una spada robusta e potente.

Preparati a sentirti un vero vichingo con questa funzionale spada vichinga! Non importa se sei un fan della serie ""Vichinghi"" o sei semplicemente appassionato del tema nordico, questa spada ti permetterà di emulare i tuoi personaggi preferiti dell'epoca

Il baricentro di questa spada è di 13 cm, il che offre un controllo e un equilibrio eccezionali durante la manipolazione. Sarai in grado di eseguire le tue tecniche con precisione e senza sforzo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada vichinga funzionante dell'XI secolo. Scaricalo subito e aggiungi un tocco di epica nordica alla tua collezione!

027800000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Spessore
43 mm.
Peso
1150 gr.
Lunghezza lama
79 cms.
Centro di gravità
14 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673427260

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33