Spada normanna a una mano, funzionante
Spada normanna a una mano, funzionante
Spada normanna a una mano, funzionante

Spada normanna a una mano, funzionante

Sei appassionato di storia medievale? Ami i cavalieri e le battaglie epiche? Allora questa funzionale spada normanna del X secolo con una mano realizzata da Ulfberth® è perfetta per te.

Questa spada di fabbricazione tedesca è stata accuratamente progettata e forgiata a mano per offrirti un prodotto di qualità eccezionale. La sua lama in acciaio scanalato, forgiato a mano e ben temperato, con una durezza di 48-50 HRC, ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, la spada presenta un'elsa rivestita in pelle, che non solo aggiunge un tocco di autenticità, ma fornisce anche una presa salda e confortevole durante l'uso.

Una delle caratteristiche di spicco di questa spada normanna è la sua dimensione. Con una lunghezza totale di 91 cm e una lama di 74,7 cm, è perfetto per l'uso con una sola mano, offrendoti maggiore agilità e facilità di manovra in combattimento. I suoi bordi smussati e la punta arrotondata lo rendono una scelta sicura sia per la pratica delle tecniche di combattimento che per l'esposizione nella tua collezione di armi.

Oltre al suo design e funzionalità, questa spada normanna si distingue anche per la sua qualità di fabbricazione. Il produttore Ulfberth, rinomato per la sua esperienza nelle armi medievali, ha messo tutte le sue conoscenze e abilità nella creazione di questo prodotto. Il suo impegno per l'autenticità storica e la soddisfazione del cliente si riflette in ogni dettaglio di questa spada.

È importante ricordare che questa spada non include un fodero, ma ciò non dovrebbe diminuire il tuo interesse. La spada da sola è un impressionante oggetto da collezione e un'arma funzionale pronta per essere utilizzata nel tuo allenamento di scherma o nelle rievocazioni storiche.

Se sei un appassionato di storia medievale, un amante delle armi antiche o semplicemente stai cercando un regalo unico e speciale per un fan di film o serie a tema medievale, questa funzionale spada normanna a una mano è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia.

027810000
126,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95,5 cms.
Peso
1150 gr.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Spessore
4 millimetri / 8ga
Larghezza della lama (alla guardia)
4,1 cms.
Lunghezza lama
79 cms.
Centro di gravità
14 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673429127

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Sacha V.  -   (Ariccia, Italia)
Great sword and great shop. Thx guys, you are the best.
Punteggio:  
 
Gabriele C.  -   (Oria, Italia)
perfetto! perfetto!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33