Spada lunga medievale con fodero, funzionante
Spada lunga medievale con fodero, funzionante
Spada lunga medievale con fodero, funzionante

Spada lunga medievale con fodero, funzionante

Sei un fan del medioevo? Sei appassionato del mondo dei cavalieri e delle epiche battaglie? Se è così, questa spada lunga medievale con fodero funzionale è l'aggiunta perfetta per te.

Questa spada è stata accuratamente forgiata a mano in acciaio EN-45 con trattamento termico, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo pomo è avvitato alla lama, il che gli conferisce maggiore stabilità e facilita la manovrabilità durante il combattimento. Inoltre, ha una durezza di 48-50 HRC, che lo rende un'arma potente ed efficace.

L'elsa di questa spada è realizzata in legno di alta qualità ed è rivestita in pelle, che fornisce una presa salda e confortevole. La sua punta arrotondata e i bordi smussati lo rendono sicuro e adatto sia per l'esposizione che per la rievocazione.

Uno dei vantaggi di questa lunga spada medievale è che include un fodero in legno avvolto in pelle. Questo fodero non solo proteggerà la tua spada quando non è in uso, ma le conferirà anche un aspetto elegante e autentico. Inoltre, ha protezioni in metallo alle estremità, che garantiscono una maggiore durata.

Questa spada ha dimensioni impressionanti. La sua lunghezza totale è di 116,5 cm e la sua lama misura 92 cm. Il suo baricentro è a 15 cm dalla guardia, il che lo rende equilibrato e maneggevole. Inoltre, la sua larghezza della lama nella guardia è di 5,7 cm, che gli conferisce una presenza imponente.

Con un peso di 1.700 grammi, questa spada è abbastanza leggera da maneggiare senza difficoltà, ma abbastanza robusta da resistere all'usura di intensi combattimenti e allenamenti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa lunga spada medievale funzionale alla tua collezione. Sia che tu voglia esporla a casa tua, portarla a eventi a tema medievale o usarla in allenamento e combattimento, questa spada garantisce qualità e autenticità.

027850000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
116,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1700 gr.
Centro di gravità
15 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,7 cms.
Lunghezza lama
92 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673431205

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Daniel G.  -   (Stellanello, Italia)
bella spada molto ben costruita, si vede che è forgiata a mano. Lama spuntata ma potenzialmente affilabile, ottimo acciaio. Sicuramente esistono spade di qualità superiore e più funzionali ma per il prezzo è incredibile la fattura...

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33