Spada italiana mano e mezza, funzionante
Spada italiana mano e mezza, funzionante
Spada italiana mano e mezza, funzionante

Spada italiana mano e mezza, funzionante

Vi presentiamo la funzionale spada italiana da una mano e mezza, una replica autentica utilizzata nel XV secolo. Questa spada è stata forgiata a mano in acciaio EN-45 con uno speciale trattamento termico che la rende resistente e duratura. La sua lama è avvitata al pomo ottagonale, che gli conferisce grande stabilità e controllo in ogni movimento.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada italiana è la sua durezza, che raggiunge i 48-50 HRC sulla scala Rockwell. Ciò significa che puoi usarlo per affrontare i tuoi avversari in combattimenti reali, senza preoccuparti della sua resistenza e affidabilità.

Inoltre, il suo manico è in legno e rivestito in pelle, che gli conferisce una presa comoda e sicura. Quindi puoi maneggiarlo con totale precisione e abilità durante i tuoi allenamenti o ricreazioni storiche.

La spada italiana funzionale a mezza mano presenta alcuni dettagli aggiuntivi che la rendono ancora più attraente. La sua punta arrotondata e i bordi smussati non solo lo rendono una scelta sicura per scherma e sparring, ma anche ideale per spettacoli teatrali, film o programmi TV ambientati in quest'epoca. Inoltre, include un fodero in legno avvolto in pelle con protezioni metalliche alle estremità, che lo protegge e ne facilita il trasporto e lo stoccaggio.

Non perdere l'occasione di provare la sensazione di impugnare una spada italiana da una e mezza funzionante, proprio come facevano i guerrieri del XV secolo. Approfitta della qualità e del design esclusivo di questa spada che ti offriamo su Battle Merchant. Le sue misure sono: lunghezza di 117,5 cm, lunghezza della lama di 90 cm, peso di 1700 grammi e larghezza della lama di 5,4 cm sulla guardia.

027870000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
117,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1700 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,4 cms.
Lunghezza lama
90 cms.
Centro di gravità
10 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673431199

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Angelo R.  -   (Cave, Italia)
Ottima, forse l impugnatura troppo corta, Ottima, forse l impugnatura troppo corta, con i guanti pesanti e difficile da brandire. Per il resto sono soddisfatto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33