Spada vichinga funzionale, X secolo
Spada vichinga funzionale, X secolo
Spada vichinga funzionale, X secolo
Spada vichinga funzionale, X secolo

Spada vichinga funzionale, X secolo

Vi presentiamo la spettacolare spada vichinga funzionale del X secolo, realizzata a mano dal rinomato marchio ULFBERTH®. Se sei appassionato di storia vichinga e vuoi avere tra le mani un vero oggetto da collezione, questa spada è perfetta per te.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio al carbonio temperato EN45, che ne garantisce resistenza e durata. Con una lunghezza di 75,5 cm e uno spessore di 4 mm, questa lama garantisce le massime prestazioni nelle tue pratiche di combattimento o esibizione.

Il produttore tedesco Ulfberth ha curato anche il più piccolo dettaglio nello sviluppo di questa spada, garantendo una qualità eccezionale sotto ogni aspetto. Il codolo pieno con pomo rivettato e impugnatura rivestita in pelle ti danno una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con la massima precisione.

Inoltre, la funzionale spada vichinga è dotata di un elegante fodero in legno rivestito in pelle, che non solo protegge la lama quando non viene utilizzata, ma aggiunge anche stile e classe a questo magnifico pezzo.

Con un peso di 1,1 kg e un baricentro strategicamente posizionato a 13 cm dalla guardia, questa spada ti offre un equilibrio perfetto e una maneggevolezza agile, in modo da poter emulare i coraggiosi guerrieri vichinghi nei tuoi allenamenti o esibizioni.

Non perdere questa opportunità di possedere un'autentica spada vichinga funzionale del X secolo Approfitta della qualità e dei dettagli di fabbricazione che solo ULFBERTH® può offrirti. Aggiungi un vero tesoro vichingo alla tua collezione!

033800000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
93,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Spessore
4 millimetri / 8ga
Peso
1,1 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
4,2 cms.
Lunghezza lama
75,5 cms.
Centro di gravità
13 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673453979

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33