Spada medievale per esercitazioni con fodero
Spada medievale per esercitazioni con fodero
Spada medievale per esercitazioni con fodero

Spada medievale per esercitazioni con fodero

Entra nell'era dei cavalieri e delle dame con la nostra spada da pratica medievale con fodero. Questa spada funzionale è perfetta per coloro che desiderano esplorare l'arte della scherma medievale. Con il suo pomo rivettato e la sua lama forgiata in acciaio al carbonio EN45, questa spada garantirà l'autenticità ad ogni colpo.

La nostra spada medievale è progettata pensando alla sicurezza dei praticanti. I suoi bordi arrotondati (smussati) assicurano che tu possa concentrarti sui tuoi movimenti senza preoccuparti di infortuni. Inoltre, viene fornito con un fodero in legno rivestito in pelle, che non solo proteggerà la tua spada, ma aggiungerà anche un tocco di stile e autenticità al tuo abbigliamento medievale.

La spada ha una lunghezza totale di 97 cm e una lama di 79,5 cm, il che la rende un'arma imponente che si adatta perfettamente alle tue mani. Con un peso di 1500 gr e una larghezza della lama di 6 cm alla guardia, questa spada è maneggevole ed equilibrata, permettendoti di eseguire i tuoi movimenti con precisione e destrezza.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero cavaliere o dama medievale. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, partecipando a un evento a tema o semplicemente desideri aggiungere un pezzo unico alla tua collezione, la nostra spada da pratica medievale con fodero fornirà l'autenticità e il realismo che stai cercando.

028280000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
97 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1500 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
6 cms.
Lunghezza lama
79,5 cms.
4250673455348

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33