Funzionale spada medievale Maurice, XIII secolo
Funzionale spada medievale Maurice, XIII secolo
Funzionale spada medievale Maurice, XIII secolo

Funzionale spada medievale Maurice, XIII secolo

Entra in epoca medievale con la funzionale spada Maurice medievale del XIII secolo. Questa spada ti trasporterà direttamente in un'era di cavalieri e battaglie epiche.

La lama di questa spada è stata forgiata in acciaio al carbonio EN45, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, i suoi bordi sono stati arrotondati (smussati), fornendo una maggiore sicurezza durante l'uso. Questa spada non è solo una replica storica, ma è anche perfettamente funzionante.

La Maurice Sword è accompagnata da un elegante fodero in legno rivestito in pelle. La combinazione di questi materiali gli conferisce un tocco autentico e lussuoso. Mai prima d'ora è stato così facile sembrare un vero cavaliere medievale.

Sapevi che questa spada è basata sull'originale di San Mauricio? San Maurizio era un noto capo della legione tebana ed è considerato il patrono dell'esercito. Acquistando la Maurice Sword, porti con te un pezzo di storia e cultura.

Con una lunghezza di 95 cm, la Maurice Sword ti dà la vera sensazione di maneggiare un'arma medievale. La sua lama ha una lunghezza di 79,5 cm e un peso di 1100 grammi, il che la rende equilibrata e maneggevole. Il manico da 15 cm offre una presa salda e confortevole.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su una spada funzionale che evoca la grandezza del XIII secolo. La Maurice Sword è perfetta per collezionisti, appassionati di storia, cosplay o semplicemente per chi cerca un oggetto autentico e di qualità.

034410000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95 cms.
Peso
1100 gr.
Lunghezza impugnatura
15 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
79,5 cms.
4250673455096

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33