Funzionale spada rinascimentale in conchiglia
Funzionale spada rinascimentale in conchiglia

Funzionale spada rinascimentale in conchiglia

La funzionale spada rinascimentale a conchiglia è il risultato dell'incredibile lavoro del maestro armaiolo Jiri Krondak, famoso a livello internazionale per la sua abilità nella creazione di spade e armi storiche di alta qualità. Questa spada, realizzata in acciaio al carbonio, è un pezzo unico che si distingue per design e funzionalità.

Con un peso di 1,2 kg e una lunghezza di 110 cm, questa spada è facile da maneggiare e offre un perfetto equilibrio per il combattimento. La sua lama in acciaio al carbonio garantisce grande resistenza e durevolezza, ideale per chi cerca un'arma affidabile per le proprie pratiche di scherma o per chi è amante della storia e vuole avere un pezzo autentico nella propria collezione.

Inoltre, essendo prodotta da Jiri Krondak nella Repubblica Ceca, questa spada porta con sé la tradizione e l'eredità dei maestri armaioli di questa regione, rinomati per la loro maestria nella forgiatura delle armi. Ogni dettaglio di questa spada è stato realizzato con cura, dall'elsa alla punta della lama, garantendo un pezzo totalmente autentico e di alta qualità.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questa funzionale spada rinascimentale a conchiglia. Sia che tu la usi per l'allenamento o che la mostri nella tua collezione, questa spada non sarà solo un oggetto affascinante, ma anche una vetrina dell'artigianato e della storia che la circonda. Prendilo e diventa il proprietario di questo impressionante pezzo del periodo rinascimentale!

Impugnatura
036140003
338,55 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,2 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33