Spada Italiana Rinascimentale Funzionale

Spada Italiana Rinascimentale Funzionale

Scopri l'autentica spada italiana rinascimentale funzionale, un gioiello unico realizzato in acciaio al carbonio dal maestro armaiolo di fama internazionale Jiri Krondak. Questo abile artigiano della Repubblica Ceca ha forgiato questa spada con una precisione impeccabile, garantendone la qualità e la funzionalità.

Con un peso di 1,5 kg e una lunghezza di 110 cm, questa spada diventa un vero strumento di combattimento. La sua lama in acciaio al carbonio garantisce resistenza e durata, per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Inoltre, il suo sito produttivo nella Repubblica Ceca le conferisce un valore storico e culturale incomparabile.

La funzionale spada italiana rinascimentale di Jiri Krondak è molto più di un'opera d'arte, è un simbolo di potere e prestigio. Il suo design meticoloso e dettagliato è fedele all'autenticità delle spade del Rinascimento italiano, trasportandoti direttamente a quel tempo di gloria e splendore.

Che tu sia un collezionista con la passione per la storia o un appassionato di arti marziali, questa spada non può mancare nella tua collezione. È un tesoro che stupirà tutti con la sua bellezza estetica e la sua innegabile funzionalità.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa funzionale spada rinascimentale italiana e fare tuo un pezzo di storia. Aggiungi un tocco di eleganza e forza alla tua vita con questo autentico tesoro rinascimentale.

Impugnatura
036180001
371,49 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,5 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33