Spada vichinga norvegese, s. funzionale X
Spada vichinga norvegese, s. funzionale X
Spada vichinga norvegese, s. funzionale X

Spada vichinga norvegese, s. funzionale X

Sei un amante della cultura vichinga? Sei appassionato della storia e dei tempi degli antichi guerrieri norvegesi? Allora questa funzionale spada vichinga del X secolo è perfetta per te.

Questa fedele replica della spada originale trovata nel Museo di Copenaghen ti trasporterà direttamente nell'era vichinga. La sua lama, realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, garantisce resistenza e durata senza pari. Sia per esporla a casa tua come una vera opera d'arte o per impugnarla e sentirti un vero guerriero, questa spada vichinga non ti deluderà.

Ma non solo la sua lama è impressionante. Il suo manico rivestito in pelle garantisce una presa salda e confortevole, così puoi usarlo senza problemi durante le lunghe giornate di allenamento o combattimento. Inoltre, la sua protezione e il pomo in acciaio gli conferiscono un aspetto autentico e realistico.

Per maggiore comfort e protezione, includiamo un fodero in legno avvolto in pelle, in modo da poter trasportare la tua spada in modo sicuro e senza preoccupazioni. Non dovrai preoccuparti di danneggiarlo o di avere incidenti, poiché sarà perfettamente protetto nella sua guaina.

Peso, lunghezza della lama, materiale... tutte le caratteristiche sono attentamente studiate per assicurarti un'esperienza unica e autentica. Con un peso di 1,5 kg, potrai maneggiarlo facilmente, senza che diventi un carico pesante e faticoso. Con una lunghezza della lama di 80 cm, avrai una portata sufficiente per eseguire movimenti rapidi e precisi.

Non perdere questa opportunità di mettere le mani su un'autentica spada vichinga funzionante del 10° secolo.Immergiti nella storia, diventa un guerriero vichingo e lascia che questa spada sia la tua compagna di avventura. Non ti pentirai di avere questo magnifico pezzo nella tua collezione!

Non aspettare oltre, prendi subito la tua spada vichinga funzionale del X secolo e senti il potere degli antichi guerrieri nordici nelle tue mani.

036340000
217,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
98 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1,5 Kg.
Lunghezza lama
80 cms.
4250673451289

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33