Spada Monaco funzionante
Spada Monaco funzionante
Spada Monaco funzionante

Spada Monaco funzionante

Vuoi sentirti un vero guerriero medievale? Non cercare oltre, perché abbiamo la funzionale Munich Sword per te. Realizzata con una lama in acciaio al carbonio 1065, questa spada è progettata per darti una maneggevolezza fluida e una resistenza eccezionale.

La funzionale Munich Sword si distingue per la sua qualità e durata. Grazie allo speciale temperamento che è stato dato alla sua lama, puoi essere certo che rimarrà affilata e pronta per il combattimento. Inoltre, il pomo e la protezione sono realizzati in acciaio, garantendo una protezione ottimale per le tue mani.

Ma non è tutto, l'elsa della funzionale Munich Sword è avvolta in filo d'acciaio, fornendo una presa salda e sicura. Non importa quanto sia intensa la battaglia, questa spada rimarrà nella tua mano senza scivolare, dandoti il controllo di cui hai bisogno per affrontare i tuoi nemici.

E soprattutto, la funzionale Munich Sword include una guaina, perfetta per trasportarla in modo sicuro e confortevole. Puoi portarlo con te alle tue sessioni di allenamento, esibizioni dal vivo o semplicemente esporlo come oggetto da collezione.

Affidati al marchio Windlass Steel Crafts, rinomato per la sua esperienza nella creazione di armi di qualità. Con più di anni di esperienza, questo marchio garantisce che acquisterai un prodotto di alto livello.

Non perdere l'opportunità di portare con te la funzionale Munich Sword e di immergerti nell'emozionante mondo del medioevo. Prendi il tuo adesso!

Marca: Windlass Steel Crafts

Lunghezza: 110 cm.

Peso: 1360 grammi.

Materiale:

Lama: acciaio al carbonio 1065

Lunghezza lama: 86 cm.

Affilatura lama
096380001
274,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1065
Lunghezza lama
86 cms.
Peso
1360 gr.
802705500942

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33