Spada di Enrico V
Spada di Enrico V
Spada di Enrico V

Funzionale Spada Enrico V

Scopri la spada di Enrico V, una replica esatta della spada trovata nella tomba di uno dei più grandi re d'Inghilterra. Se sei appassionato di storia e armi antiche, questa spada funzionale ti trasporterà nel medioevo e ti permetterà di rivivere le gesta di questo leggendario monarca.

Ciò che rende speciale la nostra replica è che è stata forgiata seguendo gli standard dell'epoca, utilizzando tecniche tradizionali e materiali autentici. L'unica differenza è che abbiamo migliorato la lama, realizzandola in acciaio al carbonio dolce, un materiale non disponibile per i maestri armaioli all'epoca. Ciò conferisce alla spada maggiore forza e durata, assicurandoti che potrai godertela per molti anni.

La Spada Enrico V ha una lama lunga 70 cm, perfetta per il combattimento corpo a corpo. Il suo peso di 1,3 kg lo rende maneggevole, permettendo di effettuare movimenti veloci e precisi. Inoltre, la sua larghezza della lama di 4,5 cm nella protezione gli conferisce maggiore stabilità e resistenza.

L'elsa e il fodero della spada sono realizzati in legno ricoperto di pelle, conferendole un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, fornisce una presa comoda e sicura, permettendoti di avere il pieno controllo della spada in ogni momento.

Se sei un collezionista, un amante della storia o semplicemente stai cercando una spada funzionale e di alta qualità, la spada Henry V è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire un vero cavaliere.

040540000
327,55 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
88 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,3 kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
4,5 cms.
Lunghezza lama
70 cms.
4250673400539

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33