Spada romanica funzionale a una mano (addestramento)

Spada romanica funzionale a una mano (addestramento)

Vieni a scoprire la funzionale spada romanica a una mano, l'arma perfetta per i principianti di scherma e i dilettanti che praticano il combattimento leggero. Realizzata con una lama forgiata in acciaio al carbonio non lucidato, questa spada garantisce durata e resistenza durante l'allenamento.

Cosa rende questa spada la scelta ideale per te? Innanzitutto, ha una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che garantisce prestazioni ottimali e un taglio preciso ad ogni colpo. Inoltre, il suo design funzionale ti consente di maneggiarlo con facilità, offrendoti un'esperienza di combattimento autentica e sicura.

La protezione e il pomo rivettati in acciaio sono elementi aggiuntivi che garantiscono stabilità e perfetto equilibrio, migliorando la tua capacità di manovrabilità. Inoltre, il suo peso di 1,3-1,5 kg e la sua lunghezza della lama di 73 cm. Forniscono l'equilibrio ideale per un movimento agile e controllato.

Non possiamo dimenticare di citare il produttore di questa meraviglia: Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo di fama internazionale. La sua abilità ed esperienza nella forgiatura di spade storiche funzionali e di alta qualità si riflette in ogni dettaglio di questa spada romanica.

Questa spada si distingue anche per la sua origine, poiché è fabbricata nella Repubblica Ceca, un paese riconosciuto per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e la sua specializzazione in questo tipo di spade storiche. Allo stesso modo, la sua larghezza di 16 cm. e la sua lunghezza di 90 cm. rendono questa spada un pezzo imponente e di grande impatto visivo.

Non perdere altro tempo e acquista subito la funzionale spada romanica a una mano. Diventa un vero schermidore e ricreativo con uno strumento di qualità e prestigio internazionale. Migliora le tue abilità e distinguiti in ogni combattimento!

Impugnatura
079150001
256,20 €

long time NO disponible por el momento

Si pensa che la spada romanica abbia avuto origine in Spagna e sia stata portata a Roma dai Cartaginesi. I fabbri romani migliorarono l'acciaio utilizzato nelle lame delle spade romane forgiando le lame con carbonio duro. La spada romanica aveva la più alta concentrazione di carbonio nella parte centrale della sua lama, conferendo forza alla spada mantenendola affilata per tutta la sua lama.

Le spade romaniche ad una mano erano armi molto utilizzate per l'addestramento dai soldati dell'esercito romano.

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Hoja
Larghezza
16 cm
Lunghezza lama
73 cms.
Peso
1.3-1.5 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33