Spada del re vichingo con fodero (96 cm.)
Spada del re vichingo con fodero (96 cm.)
Spada del re vichingo con fodero (96 cm.)
Spada del re vichingo con fodero (96 cm.)

Spada del re vichingo con fodero (96 cm.)

Vuoi sentirti un vero re vichingo? Allora hai bisogno della spada del re vichingo con fodero di Windlass Steel Crafts. Questa spada funzionale, realizzata a mano secondo i più alti standard di qualità, ti trasporterà al tempo dei guerrieri senza paura e senza paura del nord.

Una delle caratteristiche distintive di questa spada è il suo incredibile livello di dettaglio. Ogni pezzo di acciaio è stato meticolosamente lavorato per ottenere una finitura impeccabile. Il fodero in pelle goffrata argentata è una vera opera d'arte.

La lama in stile vichingo è un altro aspetto che non puoi ignorare. Leggero e largo, garantisce maneggevolezza agile e precisa. Inoltre, è realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio 1095 e temperato, che ne garantisce resistenza e durata.

Il fodero in legno rivestito in cuoio e pelle di qualità è, senza dubbio, il complemento perfetto per questa spada. Decorato con eleganti pezzi in metallo, esalta ulteriormente la bellezza di questo pezzo unico.

Con una lunghezza totale di 96 cm, questa spada ti darà il controllo e la potenza per affrontare qualsiasi sfida. La sua lama, con una lunghezza di 79 cm e uno spessore di 4,7 mm, è in grado di superare qualsiasi ostacolo con facilità.

Inoltre, il suo peso di 1247 gr e la sua larghezza della lama di 5 cm garantiscono un perfetto equilibrio tra manovrabilità e forza.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero re vichingo. Ottieni la spada del re vichingo con fodero da Windlass Steel Crafts e conquista il mondo!

Affilatura lama
095270001
265,35 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
96 cms.
Materiale
Acciaio al carbonio 1095
Lunghezza lama
79 cm
Peso
1247 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Spessore
4.7 mm.
802705501017

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33