Spada Grosses Messer con fodero
Spada Grosses Messer con fodero

Spada Grosses Messer con fodero

La spada Grosses Messer, conosciuta anche come Big Knife, è un'arma di origine europea rimasta nella storia come una delle più potenti e versatili. Il design accurato e la qualità manifatturiera rendono questa spada un oggetto del desiderio per gli amanti delle armi medievali.

Prodotta dal rinomato marchio americano Cold Steel, questa spada si distingue per il suo design semplice ed accattivante. La sua lama, forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, garantisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, il manico in palissandro offre una presa salda e confortevole.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è la sua dimensione imponente. Con una lunghezza totale di 107,3 cm. e una lama di 81,3 cm, questa spada può essere impugnata con una o due mani, a seconda delle esigenze di combattimento. Il suo peso di 1814 grammi. Gli conferisce un perfetto equilibrio tra potenza e gestibilità.

Se stai cercando una spada di qualità, la Grosses Messer di Cold Steel è una scelta intelligente. E se ne apprezzate anche i dettagli, non potrete fare a meno di ammirare il suo bellissimo fodero realizzato in legno e rivestito in pelle, che lo protegge e allo stesso tempo lo rende ancora più imponente.

Non dimenticare di fare attenzione quando maneggi questa spada, poiché la sua lama è affilata e può causare gravi danni se non usata con cautela.

Con il Grosses Messer di Cold Steel ti sentirai un autentico cavaliere medievale in ogni battaglia o esibizione. Non perdere l'opportunità di ottenere questa magnifica arma e aggiungerla alla tua collezione!

089030000
517,51 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
107.3 cms.
Lunghezza lama
81.3 cms.
Peso
1814 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
26 cms.
Material mango
Palisandro
705442004738

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33