Spada normanna del X secolo
Spada normanna del X secolo

Spada normanna del X secolo

La spada normanna del X secolo è l'arma perfetta per i veri guerrieri!

Progettata sulla base della famosa spada del X secolo, questa replica di Cold Steel è più di un semplice oggetto decorativo. Con una lama forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, questa spada è perfettamente funzionante e pronta per essere utilizzata in battaglia.

Soprattutto, questa spada è estremamente leggera e ben bilanciata, permettendoti di brandirla con facilità e precisione. Il suo manico in legno rivestito in pelle non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma garantisce anche una presa salda e confortevole in ogni momento.

Inoltre, potrai trasportarlo in tutta sicurezza grazie al suo fodero in legno rivestito in pelle e rinforzato con parti metalliche. E non preoccuparti dell'affilatura, poiché ti avvertiamo che questa spada è affilata e pronta a sfidare i tuoi avversari.

Il suo produttore, Cold Steel, è un marchio americano riconosciuto con anni di esperienza nella produzione di armi di qualità. Il suo impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questa spada Norman SX.

Con una lunghezza di 94,6 cm. e una lama da 76,2 cm, questa spada garantisce una portata ottimale nei tuoi movimenti. Il suo peso di 1015 grammi. Lo rende abbastanza leggero da poterlo manovrare facilmente, ma abbastanza solido da farti sentire il potere che emana da esso.

Non perdere l'opportunità di diventare un autentico cavaliere medievale con questa incredibile spada normanna SX. Osate prendere la storia nelle vostre mani e far tremare i vostri nemici davanti alla vostra presenza!

089100000
561,91 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
94.6 cms.
Peso
1015 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
18.4 cms.
Lunghezza lama
76.2 cms.
705442008699

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33