Spada medioevale bastarda, funzionante
Spada medioevale bastarda, funzionante
Spada medioevale bastarda, funzionante
Spada medioevale bastarda, funzionante
Spada medioevale bastarda, funzionante

Spada medioevale bastarda, funzionante

Scopri l'incredibile Bastard Sword medievale, un'autentica opera d'arte che combina perfettamente storia e funzionalità. Prodotto da SPQR, un rinomato produttore di spade e accessori storici, questa spada ti trasporterà in tempi passati e ti farà sentire un vero guerriero.

La Spada Medievale Bastarda si distingue per essere perfettamente bilanciata, il che la rende un'arma agile e maneggevole. La sua lama, con una lunghezza di 90 cm, è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità e temperato con una durezza di 48-50 HRC, che ne garantisce la resistenza e la durata sul campo di battaglia.

Inoltre, questa spada ha un codolo pieno rivettato al pomo, che le conferisce grande forza e resistenza. Puoi usarlo con fiducia, sapendo che non ti deluderà in nessun momento. Per proteggere e trasportare la tua Medieval Bastard Sword, avrai a disposizione un bellissimo fodero in legno rivestito in pelle, completo di cintura avvolta attorno ad esso.

La Spada Bastarda Medievale ha una lunghezza totale di 115 cm. e un peso di 1200 grammi, che lo rende perfetto per il combattimento corpo a corpo. Il suo spessore della lamiera di 2 mm. lo trasforma in un'arma affilata e letale. Sarai temuto dai tuoi nemici e ammirato dai tuoi compagni combattenti!

Non perdere l'opportunità di acquisire questa impressionante spada bastarda medievale, che ti trasporterà in tempi passati e ti farà vivere grandi avventure. Diventa il protagonista della tua storia epica e mostra il tuo coraggio e la tua abilità con questa spada unica nel suo genere.

102760000
264,72 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
115 cms.
Material hoja
Acero al Carbono
Peso
1200 grs.
Spessore
2 mm.
Lunghezza lama
90 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50
4250673478781

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33