Scaler in acciaio di Damasco
Scaler in acciaio di Damasco
Scaler in acciaio di Damasco

Scaler in acciaio di Damasco

Scopri il potere leggendario del Damascus Steel Scalexon! Questo prezioso tesoro di SPQR, produttore di spade e accessori storici, è fatto per quei coraggiosi avventurieri che cercano una spada unica e potente.

La lama del Damascus Steel Scaler è realizzata in acciaio damasco a 256 strati, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Il manico in legno rifinito in osso offre una presa comoda e sicura, mentre il pomello in ottone aggiunge un tocco di eleganza.

Per proteggere e trasportare questo gioiello, avrai un fodero in pelle con dettagli in ottone, che offre la massima sicurezza e un aspetto autentico.

Ma tieni presente che la lama di questa spada è affilata! Quindi devi gestirlo con estrema cautela e responsabilità.

Il Damascus Steel Scaler ha un peso di 450 grammi e una lunghezza di 43,5 centimetri, con una lama di 28 centimetri. Il manico è in legno di alta qualità e la lama nel suo potente acciaio Damasco.

Se sei un amante della storia, un fan delle saghe medievali o semplicemente cerchi un pezzo artigianale unico per la tua collezione, lo Scaler in acciaio di Damasco è la scelta perfetta. Aggiungi questo tesoro al tuo arsenale e risveglia l'eroe in te.

103570000
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
43.5 cms.
Material hoja
Acero de Damasco
Material mango
Madera
Peso
450 grs.
Lunghezza lama
28 cm
4250673478804

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33