Lunga spada medievale, S. XV
Lunga spada medievale, S. XV

Lunga spada medievale, S. XV

Sei appassionato di storia medievale? Sei un amante delle leggendarie spade usate dai coraggiosi cavalieri nei tempi antichi? Allora la nostra spada lunga medievale del XV secolo è il complemento perfetto per te.

Questa spada è una replica esatta dello spadone utilizzato tra il 1450 e il 1460. Il suo design si basa su una spada originale trovata nel prestigioso Museo Nazionale di Zurigo (Landsemuseum Zürich). Ma non preoccuparti, non solo potrai ammirarne la bellezza in una teca, ma potrai anche brandirlo e sentirti un vero guerriero medievale!

La lama della nostra Spada Lunga Medievale è realizzata in acciaio elastico temperato, che ne garantisce resistenza e durata. Con uno spessore di 2 mm e una durezza di 49-51 HRC sulla scala Rockwell, questa spada è in grado di resistere ai colpi più forti senza perdere forma o filo.

La spada ha un codolo pieno ed è rivettata al pomo, che le conferisce maggiore stabilità e fermezza. Il suo manico è in legno rivestito in pelle, che fornisce una presa comoda e sicura. Inoltre, il fodero in pelle conciata al vegetale e tinto viene fornito completo di una cintura con fibbie in ottone in modo da poter portare la tua spada con te ovunque tu vada.

Non ci distinguiamo solo per la qualità dei nostri prodotti, ma anche per la nostra esperienza nel campo della produzione di spade e accessori storici. SPQR è un marchio riconosciuto nel settore e siamo orgogliosi di soddisfare tutti i nostri clienti con prodotti eccellenti.

Se stai cercando una spada storicamente autentica per completare la tua collezione, o semplicemente vuoi vivere l'esperienza di maneggiare una spada medievale, non esitare ad acquistare la nostra spada lunga medievale del XV secolo. Con una lunghezza di 123 cm e una lama di 93,3 cm, questa spada ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie.

Non perdere questa occasione per avere tra le mani un pezzo unico e ricco di storia! Ottieni subito la nostra spada lunga medievale e scopri il potere e l'eleganza emanati dai coraggiosi guerrieri di un tempo!

103600000
283,63 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
123 cms.
Lunghezza lama
93.3 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
49-51 HRC
Peso
1.55 kgs.
Centro di gravità
12 cms. de la guarda
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Material hoja
Acero elástico templado
Grosor hoja
2 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
0.8 cms.
4250673478590

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33