Spadone Jian Rondine
Spadone Jian Rondine

Spadone Jian Rondine

La Jian Swallow modello Mandoble è la spada perfetta per chi cerca uno strumento versatile e di alta qualità per la pratica delle arti marziali. Con la possibilità di utilizzarla con una mano o con entrambe le mani, questa spada si adatta alle tue esigenze e ti offre il giusto equilibrio per un maneggio preciso ed efficiente.

Uno dei principali vantaggi di questo Mandoble è la sua lama flessibile, che consente di effettuare movimenti rapidi e fluidi senza compromettere la resistenza e la durata dell'arma. Inoltre, presenta finiture in ottone che non solo gli conferiscono un aspetto elegante, ma contribuiscono anche alla sua resistenza e durata.

Il manico e il fodero di questo Mandoble sono realizzati in fibra di vetro, un materiale leggero ma resistente che garantisce grande comfort durante l'utilizzo. Inoltre, hanno una finitura in legno rosso che conferisce a questa spada un tocco di distinzione e stile.

Con un peso di 964 grammi e una lunghezza della lama di 91 centimetri, questo Jian Swallow Mandoble è un'opzione ideale sia per i principianti che per gli esperti di arti marziali. Le sue dimensioni e il suo peso consentono di maneggiarlo con facilità e precisione, mentre il suo design e i materiali di alta qualità assicurano uno strumento durevole e affidabile.

Non perdere l'opportunità di acquisire il modello Jian Swallow Mandoble e sperimentare l'eccellenza in ogni movimento. Ottieni questa spada unica e diventa un vero maestro delle arti marziali!

117680000
502,13 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
120 cm.
Lunghezza lama
91 cm.
Peso
964 gr.
4250673441976

12 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33