spada vichinga per l'allenamento
spada vichinga per l'allenamento

spada vichinga per l'allenamento

Vuoi diventare un vero guerriero vichingo? Allora hai bisogno della nostra spada vichinga per l'allenamento del prestigioso marchio Battle Merchant!

Questa spada vichinga è appositamente progettata per i principianti che vogliono esercitare le proprie abilità di combattimento senza rischiare di danneggiare la lama. La sua lama scanalata, forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio con un codolo rivettato al pomo, garantisce resistenza e durata incomparabili. Inoltre, la sua protezione e il pomo in acciaio gli conferiscono un aspetto autentico e tradizionale.

Con una lunghezza totale di 80 cm. e una lunghezza della lama di 65 cm, questa spada vichinga è perfetta per un realistico allenamento di combattimento. Il suo spessore di 3mm/11ga la rende una spada robusta e affidabile, capace di resistere all'impatto delle sessioni di allenamento più intense. Con un peso di 1.200 grammi, ti fornirà l'equilibrio e la manovrabilità necessari per padroneggiare le tecniche di combattimento vichinghe.

Il manico di 15 cm. Offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare la spada con precisione e controllo. Inoltre, la larghezza del foglio di 4 cm. nella guardia ti fornirà un'eccellente protezione ed efficienza nei tuoi colpi.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica spada vichinga per allenarti e iniziare il tuo viaggio come un vero guerriero vichingo. Un vero tesoro per gli amanti della storia, della cultura vichinga, dei film e dei videogiochi a tema medievale!

Non aspettare oltre e prendi la tua spada vichinga per allenarti! Padroneggia le tecniche di combattimento vichinghe e diventa il più temuto di tutti i guerrieri.

029970000
90,56 €

Lunghezza
97 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1200 gr.
Spessore
3 millimetri / 11ga
Larghezza della lama (alla guardia)
5,5 cms.
Lunghezza lama
75,5 cms.
Lunghezza impugnatura
15 cms.
4250673400393

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33