Spada Sir William Marshal con fodero
Spada Sir William Marshal con fodero
Spada Sir William Marshal con fodero

Spada Sir William Marshal con fodero

La spada Sir William Marshal con fodero è una magnifica replica del XII secolo del cavaliere inglese Sir William Marshal. Questa spada è stata meticolosamente copiata dall'originale in un museo britannico, conferendole assoluta autenticità.

È importante notare che, a causa del suo design storico, questa spada non è consigliata per l'uso pratico, poiché la sua lama affilata può rappresentare un pericolo. Tuttavia, ciò non toglie nulla alla sua indubbia bellezza e al suo straordinario livello di dettaglio.

La Sir William Marshal Sword si distingue per la sua eccezionale qualità di fabbricazione. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio temperato EN45, che gli conferisce una durezza invidiabile, misurata a 48-50º HRC sulla scala Rockwell. Questo garantisce una resistenza eccezionale, rendendolo un investimento sicuro per gli amanti delle spade storiche.

Il baricentro di questa spada è di 16 cm. del manico, che gli conferisce un perfetto equilibrio e una grande manovrabilità in ogni movimento. Il suo peso totale è di 1,2 kg, il che lo rende leggero e maneggevole senza comprometterne la solidità.

L'elsa della Sir William Marshal Sword è rivestita in pelle, che le conferisce un aspetto autentico e allo stesso tempo una presa salda e confortevole. Inoltre, è incluso un fodero abbinato, anch'esso in pelle, per garantire un'adeguata protezione a questo gioiello storico.

Con una lunghezza della lama di 79 cm. e una lunghezza totale di 95,5 cm., la Sir William Marshal Sword è un vero capolavoro che non passerà inosservato. Il suo design elegante e la sua ricca storia ne fanno un vero tesoro per i collezionisti e gli amanti della storia medievale.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada unica alla tua collezione. La sua bellezza, qualità e autenticità ne fanno un tesoro che ti trasporterà ai tempi della nobiltà medievale.

027520000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1,2 Kg.
Lunghezza lama
79 cms.
Centro di gravità
16 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673431120

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Romano B.  -   (CASCINA (PI), Italia)
Per la spada "Sir William Per la spada "Sir William Marshal con fodero" ho gia inviato da tempo un ottimo giudizio (5 stelle) sotto il nome Romano B. Sono soddisfatto del vostro sito presso il quale ho fatto nell anno scorso 2017 un buon numero di acquisti
Punteggio:  
 
Romano B.  -   (CASCINA (PI), Italia)
Ottima spada La spada e ottima e anche il fodero, di pelle, e molto bello. La realta e sicuramente superiore alle aspettative derivanti dalla foto sul sito web. In definitiva: un bell acquisto! (unico neo, ad essere pignoli: e ignoto il luogo di produzione)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33