Spada vichinga appuntita con fodero
Spada vichinga appuntita con fodero

spada vichinga con fodero

Se sei appassionato dell'era vichinga e stai cercando un pezzo che rifletta fedelmente lo spirito e la bellezza di quest'epoca, la nostra spada vichinga con fodero è perfetta per te. Non è solo una spada, ma un autentico pezzo di storia che evoca gli anni 751-911, un tempo pieno di battaglie ed eroismo.

Questa funzionale spada vichinga carolingia è un capolavoro di artigianato. Realizzato a mano con materiali di alta qualità, ogni dettaglio è stato realizzato con cura per ricreare fedelmente lo stile e l'eleganza delle spade vichinghe originali.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio temperato con una durezza di 48º HRC, che ne garantisce resistenza e durata. Con una lunghezza di 77,5 cm e una larghezza della lama di 5,5 cm alla guardia, questa spada è perfetta sia per l'esposizione che per l'aggiunta alla tua collezione.

L'elsa della nostra spada vichinga è rivestita in pelle, conferendole una presa salda e confortevole. Inoltre, include un fodero in legno avvolto in pelle, che garantisce un'adeguata protezione della spada quando non viene utilizzata.

È importante notare che questa spada non è adatta al combattimento o all'addestramento, poiché è stata progettata principalmente per collezionisti e appassionati di storia. Tuttavia il suo valore storico e la sua attenta manifattura ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella collezione di ogni appassionato dell'epoca vichinga.

Se vuoi rivivere i tempi della gloria vichinga e avere un'autentica opera d'arte tra le mani, non aspettare oltre e prendi la nostra spada vichinga con fodero. Un tributo alla storia e al coraggio dei guerrieri vichinghi che conquisterà il tuo cuore.

033080000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
93 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1,3 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,5 cms.
Lunghezza lama
77,5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673450572

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33