Spada normanna per esercitazioni con fodero
Spada normanna per esercitazioni con fodero

Spada normanna per esercitazioni con fodero

Scopri l'autentica Norman Practice Sword, progettata per coloro che desiderano vivere lo spirito della leggendaria battaglia di Hastings nell'anno 1066. Forgiata a mano da abili artigiani, questa spada affascina per la sua straordinaria bellezza e le incredibili prestazioni di combattimento.

Il cuore di questa formidabile spada risiede nella sua lama in acciaio al carbonio temperato ad olio, che offre resistenza e durata eccezionali. Grazie alla sua durezza di 48-50º HRC, questa spada è in grado di resistere ai rigori delle sessioni di allenamento più intense senza perdere il filo.

Con una lunghezza complessiva di 88 cm e una lama lunga 73 cm, questa spada normanna offre un'eccellente manovrabilità e una portata superiore sul campo di battaglia. Inoltre il suo baricentro ottimale a soli 15 cm dalla guardia garantisce un perfetto equilibrio in ogni movimento.

Una delle caratteristiche distintive di questa spada è la sua punta smussata, che la rende un'opzione sicura e adatta per la pratica del combattimento. Il suo manico rivestito in pelle marrone fornisce una presa sicura e confortevole, permettendoti di concentrarti sulle tue tecniche senza disagio.

Questa spada normanna è dotata di un elegante fodero in legno rivestito in pelle marrone, che non solo consente di trasportarla in modo sicuro e confortevole, ma ne esalta anche l'autenticità e il fascino visivo.

Che tu sia un ardente ammiratore della storia medievale o un fan delle rievocazioni di battaglia, questa Norman Practice Sword ti dà la possibilità di provare di persona l'arma stessa che fu usata dai Normanni nella battaglia di Hastings. Non lasciare che il tempo si frapponga tra te e l'eccitazione del Medioevo. Prendi la Norman Practice Sword e scatena il cavaliere o il guerriero che è in te!

036250000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
88 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Centro di gravità
15 cms.
Peso
1,3 Kg.
Lunghezza lama
73 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673470228

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33