Rapier Spada del Rinascimento
Rapier Spada del Rinascimento
Rapier Spada del Rinascimento

Rapier Spada del Rinascimento

Cerchi un autentico pezzo di storia? Non cercare oltre, perché abbiamo per te l'incredibile spada Rapier rinascimentale. Questa spada è un vero gioiello del XVI secolo, progettato per portare l'eleganza e la bellezza del Rinascimento nella tua casa.

La lama di questa pinza è magistralmente forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Non importa se sei un collezionista, un amante della storia o un appassionato di armi, questa spada catturerà la tua attenzione e ti stupirà con la sua qualità e maestria.

Ma la spada non è solo impressionante in termini di design, è anche altamente funzionale. Con una lunghezza totale di 116 cm, la spada ha un equilibrio perfetto che ti permetterà di maneggiarla con facilità e precisione. La sua lama è lunga 88 cm, ideale per effettuare movimenti rapidi ed efficaci.

L'elsa di questo stocco è progettata con un'impugnatura in filo metallico, che non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma fornisce anche comfort e sicurezza quando lo si impugna. Con una lunghezza di 15 cm, l'impugnatura è sufficientemente ampia per adattarsi a mani di qualsiasi dimensione e consentire una presa comoda e salda.

Ma non è tutto, la spada pesa solo 1 kg, il che la rende un'opzione leggera e maneggevole. Utilizzata per aggiungere un tocco di eleganza alla tua casa, per rievocazioni storiche o per completare il tuo costume, questa spada sarà sicuramente un'aggiunta eccezionale.

Non perdere l'occasione di possedere un autentico pezzo rinascimentale. Ottieni ora la Rapier Sword of lazo e immergiti nella magia di questo periodo affascinante!

036330000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
116 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
88 cms.
Peso
1 Kg.
Lunghezza impugnatura
15 cms.
4250673451357

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33