Spada normanna con fodero
Spada normanna con fodero

Spada normanna con fodero

Ottieni un autentico pezzo di storia con questa spada normanna con fodero!

Questa mezza spada decorativa è perfetta per coloro che desiderano aggiungere un tocco di stile medievale alla propria collezione. La sua lama, realizzata in acciaio al carbonio senza tempra, gli conferisce un aspetto autentico e robusto.

Il pomo rotondo è caratteristico delle spade normanne, conferendole un aspetto tradizionale e distintivo. Inoltre, questa spada è accompagnata da un fodero in legno rivestito in pelle con finiture in metallo, che la proteggerà da eventuali danni e ti permetterà di portarla con te ovunque in sicurezza.

Sia come aggiunta al tuo costume medievale in occasione di festival, spettacoli teatrali o eventi di cosplay, questa spada è perfetta per distinguersi e fare la differenza. La sua lunghezza di 102 cm e la lunghezza della lama di 83 cm rendono questa spada un pezzo impressionante e sorprendente. Inoltre, con un peso di 1,3 kg, è leggero e comodo da maneggiare.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero cavaliere medievale e aggiungi questa spada normanna con fodero alla tua collezione. Scaricalo ora e vivi l'emozione e la storia del Medioevo nelle tue mani!

036560000
100,63 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
102 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,3 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
4,4 cms.
Lunghezza lama
83 cms.
4250673431137

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33