spada vichinga con fodero
spada vichinga con fodero

spada vichinga con fodero

Senti il potere e la storia dei vichinghi nelle tue mani con la nostra incredibile spada vichinga con fodero! Progettata con dettagli autentici, questa spada è perfetta per tutti gli amanti della cultura norrena e dei leggendari guerrieri.

Il fodero in legno della nostra spada vichinga è accuratamente rivestito con pelle di alta qualità, che gli conferisce un aspetto autentico. Inoltre le decorazioni in ottone sulla punta del fodero aggiungono un tocco di eleganza e stile.

La lama della nostra spada è realizzata in acciaio al carbonio EN-45, un materiale robusto e durevole utilizzato nelle armi storiche. Con una lunghezza di 79,5 cm, questa lama è appuntita e affilata, il che la rende un vero tesoro da collezione.

Ma tieni presente che a causa della sua punta appuntita, questa spada non è consigliata per il combattimento. Il suo scopo principale è quello di essere esposto e apprezzato come opera d'arte e simbolo del coraggio e della forza dei Vichinghi.

La larghezza della lama alla guardia è di 5,5 cm, conferendole un aspetto imponente e un perfetto equilibrio. Con un peso di 1300 grammi, sentirai la sua solidità nelle tue mani e sarai trasportato nei campi di battaglia di un tempo.

La durezza dell'acciaio, misurata sulla scala Rockwell, è di 48º HRC, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Inoltre, l'impugnatura in legno rivestita in pelle offre una presa salda e confortevole durante la manipolazione.

In breve, la nostra spada vichinga con fodero è un vero gioiello per qualsiasi collezionista o amante della cultura vichinga. Con il suo design autentico e materiali di alta qualità, questa spada ti trasporterà in un'era leggendaria piena di guerrieri coraggiosi e battaglie epiche.

Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico nella tua collezione! Raccogli la nostra spada vichinga con fodero e diventa l'eroe della tua storia!

038330000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1300 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,5 cms.
Lunghezza lama
79,5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48º HRC
4250673447749

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33